Quad Agricoli
Quad agricolo: novità Omologazione T3 Direttiva 2013/37/CE
Chi lo può acquistare?
Tutti coloro che hanno una partita iva agricola. Avere una partita iva agricola è l’unica clausola richiesta per effettuare l’omologazione T3.
Non devi essere agricoltore o possedere terreni, per poter avere tutti i vantaggi fiscali previsti in caso di acquisto di un quad Agricolo targa gialla, se hai già una partita iva è sufficiente fare una estensione.
Le imprese agricole possono usufruire del “regime di esonero” purché con con volume d’affari non superiore a 7.000 euro all’anno
Quali sono i Vantaggi di possedere un Quad Agricolo Targa gialla?
Vantaggi della gamma L7E* ai quali si sommano ulteriori vantaggi per voi e la vostra attività:
Alcune ulteriori indicazioni:
- Limitazione potenza -> NO
- Numero di posto -> 2
- Roll Bar -> NO
- Sedile tipo trattore -> NO
- Si può trainare un rimorchio
- Assicurazione -> € 100 circa
- Niente revisione
*categoria L7e: i quadricicli, diversi da quelli di cui alla categoria L6e, la cui massa a vuoto e' inferiore o pari a 400 kg (550 kg per i veicoli destinati al trasporto di merci), esclusa la massa delle batterie per i veicoli elettrici, e la cui potenza massima netta del motore e' inferiore o uguale a 15 kW. Tali veicoli sono considerati come tricicli e sono conformi alle prescrizioni tecniche applicabili ai tricicli della categoria L5e salvo altrimenti disposto da specifiche disposizioni comunitarie;
NOSTRI QUAD AGRICOLI USATI IN OFFERTA
Tra i principali marchi trattati abbiamo: Can-Am, Arctic-Cat, Polaris e CF Moto.
Di seguito l'elenco delle offerte attualmente disponibili. Per avere maggiori informazioni al riguardo di quad nuovi ed usati e per trovare il quad adatto alle tue esigenze non esitare a chiamarci oppure richiedi informazioni tramite il modulo di contatto.
<< Torna Indietro